Informativa sulle Spedizioni

I costi di spedizione variano a seconda dell'ammontare del carrello e del paese di destinazione:

ITALIA (escluso Sardegna,Isole Minori,Laguna di Venezia e Cap Disagiati)
Standard (1-3 giorni): 

Gratis per ordini equivalenti o superiori a € 179,00.

( la spedizione gratuita potrebbe essere sospesa nei periodi di saldi)

€ 9,00 per gli ordini inferiori a € 179,00.

SARDEGNA, ISOLE MINORI, LAGUNA DI VENEZIA e CAP DISAGIATI  Standard (1-6 giorni):

€ 10,00 per qualunque importo d'ordine 

 
EUROPA 
Standard (1-5 giorni):

€ 15,00 per qualunque importo d'ordine

 

RESTO DEL MONDO
Standard (1-5 giorni):

€ 50,00 per qualunque importo d'ordine

 

-Spedizione tramite corriere GLS (per l'Italia) corriere DPD (per l'Europa)

Il ns. corriere (GLS o DPD) effettua le consegne dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.

Se il cliente risulta assente al primo tentativo, il corriere effettuerà un nuovo tentativo nel giorno lavorativo successivo.

Se il corriere, effettuati i 2 tentativi, non riuscisse ad effettuare la consegna l'azienda HASH di Zagaria Vincenzo contatterà il cliente informandolo dell'accaduto e cercando di concordare una nuova data di consegna.In questo caso, il cliente è tenuto a versare i costi per lo svincolo della giacenza dal magazzino del corriere(tali costi saranno comunicati via email).Nel caso di mancato ritiro entro 4 giorni il pacco verrà restituito al Hash di Zagaria Vincenzo e in tal caso l’ordine dovrà intendersi annullato

Tutti i clienti all'atto dell'ordine sono obbligati ad accettare tutte le condizioni contrattuali esposte.

Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della merce le spese di spedizione (comprensiva di eventuali dazi doganali di reimportazione) saranno decurtate dal rimborso dovuto al cliente quale che sia la modalità richiesta.

È possibile specificare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione, purché si trovi all’interno dello stesso paese.

-Tempi di spedizione:

Il nostro store effettua le spedizioni dal Lunedì al Venerdì alle ore 12.00 a.m. Gli ordini effettuati e pagati entro le ore 12.00 a.m. saranno spediti il giorno stesso, gli ordini effettuati nelle ore pomeridiane verranno processati e spediti entro il giorno lavorativo successivo, fatta eccezione per i prodotti non disponibili contrassegnati come ordinabili che necessitano di alcuni giorni di riassortimento. Gli ordini vengono elaborati e spediti solo dopo la conferma di pagamento.

-Tempi di trasporto e consegna:

Il sistema logistico GLS o DPD ci permette di consegnare i pacchi in un tempo compreso fra le 24 e le 72 ore. Non è possibile in alcun modo modificare i tempi di consegna previsti. E' comunque possibile lasciare una nota scritta in fase di acquisto per comunicare al corriere eventuali dettagli per le tempistiche di consegna.Eventuali ritardi dei corrieri dovuti a cause di vario genere non sono imputabili ad barkell.it

-Documentazione e tracciabilità del pacco:

Con la spedizione, invieremo lo Scontrino Fiscale (se si necessita Fattura si prega di richiederla nelle NOTE al momento dell' ordine)  e tutte le informazioni sulla tracciabilità del pacco attraverso un Tracking con link diretto al portale GLS o DPD

-Dazi e costi sdoganamento

Tutte le spedizione effettuate da barkell.it partono dal nostro store sito in territorio italiano. I dazi, le commissioni doganali o qualsiasi altra spesa necessaria allo sdoganamento della merce sono in carico al cliente senza possibilità di rivalsa o richiesta di rimborso da parte del cliente a barkell.it. Il cliente che effettua un ordine su barkell.it da un paese non facente parte dell'Unione Europea si assume la responsabilità del pagamento delle spese doganali e degli eventuali dazi del paese di appartenenza.

Per qualsiasi comunicazione scrivere a info@barkell.it ,indicando il numero di conferma d'ordine e i propri dati personali